Match poco frizzante quello tra Palermo e Potenza che si chiude con la vittoria casalinga. Palermo che passa in vantaggio ad inizio secondo tempo e che ribadisce la superiorità nell’ultima azione del match. Il resto è una partita relativamente noiosa e con pochi colpi di scena. Grande vittoria del Palermo, che non molla il fiato sul Bari e tiene ben salda la seconda posizione. Potenza sempre e fermo in zona play-out.
PRIMO TEMPO – Partenza lenta di entrambe le squadre che non accelerano e anzi, non provano mai ad offendere concretamente, preferendo studiarsi. Allo scadere del primo tempo però, Brunori va vicinissimo al gol, ma il suo tiro sbatte sul palo. Si va negli spogliatoi sullo 0-0.
SECONDO TEMPO – Il secondo tempo vede quasi subito il vantaggio casalingo, grazie al gol di Fella, ma il secondo tempo è praticamente tutto qui. La gara si conclude con il gol del raddoppio del Palermo, che in contropiede nell’ultima azione, segna il gol del definitivo 2-0 con Silipo. Risultato finale 2-0.