[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026”]
Il Bari cade sotto i colpi del Palermo, tra Picerno e Taranto pareggio meritato. Questi i risultati valevoli per l’ultima giornata del girone C della Serie C 2021/2022.
Primo tempo equilibrato tra Picerno e Taranto. Sono gli uomini di Laterza a sbloccare il risultato al minuto 19. Giovinco entra in area palla al piede e spiazza Viscovo con il destro. A trovare la rete del pareggio è De Cristoforo al 32esimo. L’esterno rossoblù si fa trovare pronto in area e insacca in porta una respinta avversaria. Termina con una rete per parte la prima frazione al Donato Curcio. Ad inizio ripresa il Picerno trova il vantaggio con il perfetto calcio di punizione battuto da Reginaldo, il brasiliano in maniera magistrale ha insaccato il pallone sotto il sette. Gli ionici ritrovano il pareggio grazie a Santarpia che, approfittando di un errore di Finizio, si è diretto in porta a firmare la rete del 2-2. Il Picerno chiude la stagione all’ultimo posto della zona playoff, il Taranto si salva dalla zona playout e si posiziona al quindicesimo posto a quota 39.
Il Palermo si è imposto sul Bari per 2-0 al San Nicola. Ad aprire le marcature ci pensa Floriano al 25esimo. L’attaccante numero 7 entra in area palla al piede e spiazza con il destro Frattali. I rosanero trovano poi il raddoppio grazie al penalty trasformato da Brunori. Gli uomini di Baldini grazie alla vittoria trovano la terza posizione in classifica, il Bari chiude la stagione senza gol della bandiera.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=“676180″]