[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Gara molto intensa a Padova tra Padova e Giana Erminio che termina con una vittoria casalinga per 1-0. Difese quadrate, portieri attenti e tanto spettacolo, anche se gli ospiti non sono mai entrati in partita concretamente. Il match si sblocca nel secondo tempo con il gol di Chiricò. Padova che, con questa vittoria, rimane attaccato alle speranze di vittoria del campionato, rimanendo a -2 dal Sudtirol primo.. Giana Erminio invece che rimane in penultima posizione.
PRIMO TEMPO – Partono subito forte le due squadre nei primi minuti, tanto pressing, tanti spunti, con il risultato che però non si sblocca quasi mai. Al minuto 42′ Ceravolo sbaglia un calcio di rigore, regalando il pallone tra le braccia del portiere avversario. Si va all’intervallo sullo 0-0.
[the_ad id=”668943″]
SECONDO TEMPO – Nel secondo tempo invece la gara è inizialmente solo del Padova, col pieno possesso del gioco. La gara si apre poi al minuto 72′, quando Chiricò batte Zanellati. Null’altro da segnalare. Il match si chiude qui. Risultato finale: 1-0.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”676180″]