[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Match interessante anche se non troppo emozionante quello tra Modena e Cesena che si chiude con una vittoria casalinga per 1-0. Un solo gol e non troppe emozioni, in quello che però è comunque un match fondamentale. Modena che, grazie a questa vittoria, supera in testa alla classifica la Reggiana, volando a +2 in prima posizione. Cesena che invece, nonostante la sconfitta, rimane in terza posizione.
PRIMO TEMPO – Match che non parte molto forte, con entrambe le squadre che si studiano. Dopo 30 minuti Rigoni interviene in maniera irregolare su Giovannini, in area di rigore. Dal dischetto si presenta Tremolada, che non sbaglia e porta in vantaggio i suoi. Il primo tempo finisce qui. Si va negli spogliatoi sull’1-0.
SECONDO TEMPO – Il secondo tempo invece vede la partenza sprint del Cesena, che però non riesce a trovare il gol del pareggio. Col passare del tempo, il Modena mette su una solida fase difensiva, che tiene per tutta la gara e anzi, nei minuti finali, sono proprio i padroni di casa che vanno vicino al vantaggio, ma il Cesena si salva grazie alle parate di Nardi. La gara si chiude qui: 1-0.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]