[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Gara molto intensa a Modena tra Modena e Ancona Matelica che termina con una vittoria casalinga per 3-0. Attacchi concreti, portieri attenti e tanto spettacolo, anche se gli ospiti non sono mai entrati in partita concretamente. Il match si sblocca nel primo tempo con il gol di Armellino, raddoppiato poi da quello di Tremolada. Terzo gol firmato da Magnino al minuto 38′. Modena che, con questa vittoria, si avvicina sempre di più alla Serie B, trovandosi a +5 dalla Reggiana seconda a 4 giornate dalla fine. Ancona invece sesto in piena zona playoff.
PRIMO TEMPO – Partono subito forte le due squadre nei primi minuti, tanto pressing, tanti spunti, con il risultato che si sblocca quasi subito. Al minuto 15′ Armellino apre le marcature, seguito pochi secondi dopo dal gol del Compagna Tremolada. Non è ancora finita però, perché il Modena chiude il match già al minuto 38′ con la rete di Magnino. Si va all’intervallo sul 3-0.
[the_ad id=”668943″]
SECONDO TEMPO – Nel secondo tempo invece la gara è inizialmente solo dell’Ancona, col pieno possesso del gioco. Ospiti che però non riescono a riapre la partita, non riuscendo mai a segnare. Nulla di concreto accade in questi 45 minuti. Il match si chiude qui. Risultato finale: 2-1.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”676180″]