[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Match interessante quello tra Catania e Foggia che si chiude con la vittoria ospite nel finale. Catania che passa in vantaggio ad inizio primo tempo mentre, nel secondo, subisce il pareggio del Foggia. Il resto è una partita non troppo entusiasmante e con pochi colpi di scena…fino a quando, al minuto 93, Ferrante viene steso in area. Calcio di rigore. Dal dischetto si presenta sempre lui e insacca il gol partita. 2-1. Grande vittoria del Foggia, che si rilancia ampiamente alla corsa play off, scavalcando proprio il Catania di un punto.
PRIMO TEMPO – Partenza lenta di entrambe le squadre che non accelerano e anzi, non provano mai ad offendere concretamente, preferendo studiarsi. Dopo 15 minuti sono i padroni di casa che trovano il vantaggio con la rete di Russini. Si va negli spogliatoi sull’ 1-0.
[the_ad id=”668943″]
SECONDO TEMPO – Il secondo tempo vede gli uomini di Zeman tornare in partita, grazie al gol, dopo 20 minuti, di Gallo. La gara prosegue agevolmente senza troppi sconvolgimenti, ma la sorpresa è nel finale, con un calcio di rigore assegnato agli ospiti per un fallo su Ferrante. Alla battuta va lo stesso Ferrante che, nonostante scivoli dal dischetto, riesce ugualmente a piazzare il pallone nell’angolino basso, lì dove Sala non riesce ad arrivare come vorrebbe, e quindi, non bloccando la conclusione, regala il gol e la vittoria agli uomini di Zeman. Il match finisce subito dopo. Risultato finale 1-2.
[the_ad id=”676180″]