[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Match interessante anche se non troppo emozionante quello tra Fidelis Andria e Catanzaro che si chiude con una vittoria ospite per 0-1. Un solo gol e non troppe emozioni, in quello che però è comunque un match fondamentale. Catanzaro che, grazie a questa vittoria, si mette al secondo posto, dietro al Bari, in attesa del match della Virtus Francavilla. Fidelis Andria sempre penultima.
PRIMO TEMPO – Match che non parte molto forte, con entrambe le squadre che si studiano. Dopo 17 minuti Alcibiade colpisce il pallone con le mani in area, ammonito e calcio di rigore. Dal dischetto si presenta Vazquez che spiazza Saracco e porta in vantaggio il Catanzaro. Il primo tempo finisce qui. Si va negli spogliatoi sullo 0-1.
SECONDO TEMPO – Il secondo tempo invece vede la partenza sprint dell’Andira, che però non riesce a trovare il gol del pareggio. Col passare del tempo, il Catanzaro mette su una solida fase difensiva, che tiene per tutta la gara e anzi, nei minuti finali, sono proprio i padroni di casa che vanno vicino al raddoppio. La gara si chiude qui: 0-1.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]