[the_ad id=”1132026″]
Il Bari mantiene la vetta vincendo contro il Catanzaro. Termina 1-2 al Nicola Ceravolo il match valevole per la trentunesima giornata di Serie C 2021/2022. Galletti che raggiungono quota 65 punti, giallorossi che sprecano l’occasione di accorciare sulla prima e restano al secondo posto a quota 55.
I giallorossi provano prima con Biasci che percorre la fascia sinistra e calcia dritto in porta, palla che si infrange all’esterno della rete. Il vantaggio arriverà qualche minuto dopo grazie ad un calcio piazzato. Vandeputte batte un corner, Fazio in area stacca di testa e firma l’1-0. Il pareggio dei galletti arriva prima dell’intervallo con il penalty procurato e battuto da Antenucci. Spiazzato Nocchi, è 1-1 a fine primo tempo.
Nella ripresa, il Bari prendere in mano le redini del match e sigla il vantaggio con D’Errico. Il numero 14 biancorosso da fuori area mette una palla a giro sotto il sette, nulla da fare per Nocchi. Al 60’ è il Catanzaro a sfiorare nuovamente il pareggio, a salvare tutto la grande parata di Polverino sull’angolo di destra. Il Catanzaro prova ad inventare il gol del pareggio, ma sviene fronteggiato da un Bari ordinato, che chiude bene e che porta a casa la vittoria.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]