[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Match parecchio adrenalinico e ricco di emozioni quello tra Juve Stabia e Taranto che si chiude con la vittoria casalinga per 3-2. Juve Stabia che passa in vantaggio dopo poco più di 10 minuti, grazie alla rete di Bentivenga. Raddoppia poi la squadra campana con Stoppa. Ad inizio secondo tempo la riapre Giovinco di testa, ma dopo nemmeno un minuto ancora Stoppa riprende le distanze, segnando il 3-1. Spinge il Taranto fino alla fine, riuscendo anche a trasformare un calcio di rigore sempre con Giovinco, ma alla fine non c’è più tempo. La Juve Stabia porta a casa la vittoria. Vittoria importante per la Juve Stabia, che con questi 3 punti si lascia dietro la zona play out. Occasione sprecata invece dal Taranto che, con una vittoria, avrebbe potuto piazzarsi al sesto posto, superando ben 3 squadre.
PRIMO TEMPO – Partenza fantastica della Juve Stabia che trova il vantaggio dopo 11 minuti, grazie a Bentivenga. Il Taranto prova a reagire, ma non ci riesce. E anzi, subisce anche il raddoppio casalingo, con Stoppa. Si va negli spogliatoi sul 2-0.
[the_ad id=”668943″]
SECONDO TEMPO – Seconda frazione che con il gol di Giovinco, che riapre il match. Dopo nemmeno un minuto però, è nuovamente la Juve Stabia a trovare la rete, ancora una volta con Stoppa: 3-1. A 5 dal termine però, è di nuovo il Taranto che torna al gol, ancora con Giovinco, questa volta su calcio di rigore. Ma non basta, si chiude così il match. Risultato finale 3-2.
[the_ad id=”676180″]