Un match esaltante quello del Manuzzi. Derby, tra Cesena e Modena che regala diverse emozioni e una importante rimonta degli ospiti. Il Cesena va incontro alla prima sconfitta stagionale. E pensare che con i 3 punti avrebbe potuto raggiungere la Reggiana in vetta alla classifica. Si fa strada in classifica invece il Modena, che sale a 9 punti.
PRIMO TEMPO – Primo tempo scoppiettante al Manuzzi di Cesena. I padroni di casa partono subito forte e superato il primo quarto d’ora trovano la rete del vantaggio con Caturano che sfrutta l’errore in disimpegno di Azzi e batte il portiere avversario. Il vantaggio bianconero però non dura molto, dopo minuti infatti arriva il pareggio del Modena. Questa volta è Bonfanti che riesce a bucare Nardi con un sinistro preciso. Il primo tempo si scalda ed ecco anche il primo giallo per Mulè. Da segnalare anche un piccolo problema per Tonin, che rimane per terra per qualche minuto.
SECONDO TEMPO – Si inizia subito forte in questo secondo tempo. Palo pieno colpito da Bortolussi a Gagno battuto. Bisgona aspettare però altri 20 minuti per un altro gol, quello del vantaggio Modena che è una fotocopia del primo. Dalla fascia destra Azzi mette in mezzo, Ciofi perde di nuovo Bonfanti che di nuovo batte Nardi. Alla fine il match si scalda, con diversi cartellini, da una parte e dall’altra. Ad andare vicino ad un’altra segnatura è sempre il Modena, che prende anche un palo, ma il match finisce 2-1 per gli ospiti. Negli ultimi minuti espulso Oguneseye.