[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Match non esageratamente frizzante quello tra Foggia e Taranto che si chiude con un pareggio. Taranto che passa in vantaggio nel primo tempo su rigore. Foggia che pareggia dopo venti minuti e fissa il risultato sull’1-1 finale. Pareggio che blocca la rincorsa di entrambe le squadre, ferme tutte e due in zona play-off a 17 punti.
PRIMO TEMPO – Partenza lenta di entrambe le squadre che non accelerano e anzi, non provano mai ad offendere concretamente, preferendo studiarsi. Passato il quarto d’ora però, Saraniti viene atterrato in area di rigore. L’arbitro indica il dischetto e dagli 11 metri è lo stesso attaccante a buttarla dentro. 0-1 e il primo tempo finisce così.
[the_ad id=”668943″]
SECONDO TEMPO – Il secondo tempo vede quasi completamente un monologo del Foggia. Con i rossoneri sempre in attacco e gli ospiti che, ordinatamente si chiudono e ripartono. Al minuto 67 però, cade la difesa del Taranto. Petermann riesce a trovare il gol che riapre il match. Null’altro però. Il risultato non cambia: Foggia 1 – 1 Taranto.
[the_ad id=”676180″]