[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
La Pistoiese blocca il Cesena sullo 0-0 nel match del Manuzzi valevole per la dodicesima giornata del girone B del campionato di Serie C 2021/2022. I romagnoli, dunque, restano al secondo posto con 25 punti, mentre i toscani sono terz’ultimi a quota 10.
I padroni di casa hanno un buon approccio alla partita, tanto da comandare il gioco per il primo quarto d’ora, senza lasciare la minima iniziativa agli avversari. Con il passare dei minuti, però, gli ospiti riescono ad uscire dalla propria metà campo creando diverse occasioni da rete con Ubaldo, Vano e Ricci, ma l’estremo difensore bianconero Nardi si fa sempre trovare pronto. Nel finale di primo tempo i ragazzi di William Viali trovano la rete con Bortolussi, ma il direttore di gara annulla per un fallo in attacco: si va a riposo sul parziale di 0-0.
[the_ad id=”668943″]
Nella ripresa le due formazioni provano a scuotersi in qualche modo, ma il punteggio non si sblocca, così i due tecnici decidono di inserire forze fresche dalla panchina. L’incontro continua a non regalare particolari emozioni dal punto di vista dello spettacolo e delle occasioni, che latitano da ambedue le parti. Gli ultimi minuti di partita sono caratterizzati dall’assalto del Cesena che, però, di fronte a sé trova il muro eretto dalla Pistoiese: al Dino Manuzzi, dunque, termina a reti bianche.
[the_ad id=”676180″]