[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Match interessante anche se non troppo spettacolare quello tra Sudtirol e Matova che si chiude con una vittoria casalinga per 1-0. Un solo gol e non troppe emozioni, in quello che però è comunque un match fondamentale. Sudtirol che, con questo vittoria, è sempre più prima e con la promozione in tasca, a +7 dal Padova secondo. Undicesimo posto invece per il Mantova, fuori dalla zona play-off.
PRIMO TEMPO – Match che non parte molto forte, con entrambe le squadre che si studiano. Il Sudtiorl ha il pallino del gioco, ma il Mantova si chiude con attenzione. Tante azioni, ma nulla di concreto o eccessivamente pericoloso. Al minuto 41′ c’è un calcio di rigore per i padroni di casa, nonostante le tante proteste. Dagli 11 metri va Casiraghi che trasforma. Si va negli spogliatoi sull’1-0.
SECONDO TEMPO – Il secondo tempo invece vede la partenza sprint del Mantova, che però non riesce mai a sfondare il muro alzato dalla squadra ospite. Tanti cambi e qualche ammonizione, ma il risultato non cambia. La gara si chiude qui: 1-0.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]