[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Allo stadio “Giovanni Paolo II” termina in pareggio la sfida tra Virtus Francavilla e Catanzaro, nell’undicesima giornata del girone C di Serie C. All’iniziale vantaggio di Fazio ha risposto Zenuini. Risultato che non serve sostanzialmente a nessuna delle due squadre con gli uomini di Trocini che mancano il sorpasso sulla Paganese e restano all’undicesimo posto in classifica, mentre il Catanzaro non sfrutta l’opportunità di avvicinarsi al quarto posto occupato dal Turris.
PRIMO TEMPO – Pressione molto alta da parte di entrambe le formazioni, decise a prendere il pallino del gioco sin dalle prime battute di gioco. Al minuto 10 grande occasione per la Virtus Francavilla con la palla in profondità sull’out di destra per Ekuban che arriva al limite dell’area piccola e calcia di destro, attentissimo Branduani salva i suoi. Sono sempre i padroni di casa a rendersi pericolosi: ancora Ekuban dal limite dell’area spara col destro e impensierisce Branduani, ma la palla termina a lato. La risposta degli ospiti arriva al 22′ con il lancio millimetrico di Martinelli che trova Di Massimo. Il numero 18 non riesce a controllare per l’uscita provvidenziale di Crispino che salva i suoi. Al minuto 37 arriva il vantaggio ospite: Sugli sviluppi di un corner, Carlini dall’out di sinistra mette dentro un ottimo cross che Fazio impatta e manda alle spalle di Crispino che non può nulla. Vantaggio che non dura molto perchè al 42′ Zenuni pareggia: dai 30 metri il numero 4 fa partire un destro secco sul quale Branduani non riesce ad arrivare e la sfera si insacca sotto l’incrocio.
SECONDO TEMPO – Nella ripresa il Catanzaro si crea varie opportunità di passare in vantaggio sempre con Di Massimo che prima da dentro l’area calcia sul fondo a tu per tu con Crispino e poi, dopo un contropiede condotto da Casoli, il numero 18 ha due occasioni per la rete del 2-1 ma la prima viene respinta e la seconda termina ad un soffio dal palo. All’85’ arriva la risposta della Virtus: Cross in mezzo di Giannotti che termina sui piedi dell’opposto Nunzella che mette in mezzo, ma Fazio salva tutto anticipando il neoentrato Vasquez a pochi metri dalla porta
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]