Il Matelica ribalta 3-1 la FeralpiSalò nel match valevole per la seconda giornata del girone B di Serie C 2020/2021, grazie alla doppietta di Balestrero e al gol di Miracoli.
La formazione ospite ha un migliore approccio al match rispetto ai padroni di casa che, però, crescono con il passare dei minuti e, proprio nel loro momento migliore, Luca Miracoli realizza la rete del vantaggio lombardo con un colpo di testa su preciso cross di Ceccarelli. I marchigiani non accusano per nulla il colpo e continuano a macinare gioco, raggiungendo il pareggio al 37′ con Bordo, che realizza dalla distanza anche grazie ad un clamoroso errore di De Lucia.
Nella ripresa il Matelica torna in campo con la stessa determinazione dimostrata nei primi 45 minuti, tant’è che in apertura Balestrero insacca in rete con un potente piattone e ribalta la partita. Qualche minuto più tardi è lo stesso centrocampista a firmare la sua doppietta personale con un gran mancino che trafigge De Lucia e assicura il successo ai padroni di casa.
Nel girone A, invece, la Juventus Under 23, dopo essere andata in svantaggio contro la Giana Erminio per via del gol di Carlo Ferrario, ribalta 2-1 tutto grazie alle marcature di Alejandro Marques e Ranocchia. Spettacolo allo stadio Armando Picchi di Livorno, dove il Lecco prima passa in vantaggio con Doudou Mangni e poi si fa rimontare dalla rete di Matteo Di Gennaro e dall’autogol di Cristian Cruz; ironia della sorte è un altra auto-rete, quella di Gabriele Morelli, a regalare il pari in extremis agli ospiti.