[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Il match della terza giornata del girone C di Serie C 2020/2021 fra Ternana e Palermo termina a reti bianche. Seconda battuta d’arresto per la formazione di Gallo che, dopo il pareggio con la Viterbese e la vittoria con la Paganese, perde due punti preziosi e scende al secondo posto in classifica. Il Palermo, reduce dalla sconfitta sul campo del Teramo, continua ad essere costretto a rincorrere ed è fermo a un punto.
PRIMO TEMPO – Nel primo tempo la prima potenziale occasione è dei rosanero con Saraniti che crossa al centro per Rauti, ma l’attaccante per un soffio non arriva sulla sfera. Sale il pressing della Ternana che inizia a prendere il pallino del gioco e al 16′ Vantaggiato va vicino al gol del vantaggio, ma Pelagotti si oppone. La risposta degli ospiti arriva al 23′: Valente scappa sulla sinistra e prova a incrociare il sinistro che si perde sul fondo. Allo scadere della prima frazione è ancora la Ternana a rendersi pericolosa prima con Falletti che salta l’intera difesa del Palermo, ma la sua conclusione dall’interno dell’area si perde però sopra la traversa, e dopo con il colpo di testa a botta sicura di Partipilo che si spegne a lato.
SECONDO TEMPO – Nella ripresa sono ancora i padroni di casa ad avere le occasioni migliori: Falletti riceve il filtrante di Partipilo e calcia dall’interno dell’area, ma Pelagotti respinge con i piedi in corner. Al 52′ Partipilo scarica per Furlan che sfrutta il velo di Vantaggiato e va alla conclusione a botta sicura, miracolo di un super Pelagotti che salva ancora una volta i suoi. Con il passare dei minuti entrambe le formazioni iniziano ad avvertire di più la stanchezza e mancano di lucidità . Al 76′ ennesimo cross di Mammarella dalla sinistra, ci arriva in spaccata Rajcevic che trova ancora l’estremo difensore del Palermo ad opporsi. Nel recupero è sempre Rajcevic ad avere l’occasione di portare tre punti ai suoi, ma Somma riesce a salvare sulla linea e il risultato rimane congelato sullo 0-0.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]