[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
La Juve Stabia stende 2-0 la Viterbese nel match valevole per la dodicesima del girone C di Serie C 2020/2021 grazie alle reti messe a segno da Romero e Fantacci e si porta momentaneamente al quarto posto in classifica; i laziali, invece, restano ancorati a ridosso della zona retrocessione.
Avvio di gara praticamente perfetto per i padroni di casa che, dopo soli quattro minuti, si ritrovano già in vantaggio grazie al gol realizzato dal bomber Niccolò Romero, bravo ad avventarsi su un cross basso di Garattoni e a depositare in rete alle spalle di Daga. I campani non si accontentato e vanno più volte vicini al raddoppio, ma intorno alla mezz’ora di gioco si prendono qualche rischio di troppo che consente ai laziali di coltivare un minimo di speranza di rimonta. Le due formazioni rientrano negli spogliatoi sul parziale di 1-0 a favore delle Vespe.
[the_ad id=”668943″]
Nella ripresa la Juve Stabia ingrana nuovamente la quinta e al 50′ raddoppia con Tommaso Fantacci che, dopo una splendida azione solitaria, entra in area e lascia partire un gran mancino sul palo di Daga, battuto anche da una leggera deviazione. La Viterbese accusa il colpo, tant’è che non riesce neanche ad accennare una timida reazione, mentre i ragazzi di Pasquale Padalino viaggiano sulle ali dell’entusiasmo, sfiorando ripetutamente il 3-0. Alla fine le Vespe portano agevolmente a casa un importante successo che permette loro di saliere al quarto posto in classifica.
[the_ad id=”676180″]