[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Un Palermo estremamente rimaneggiato passa 2-1 al Romeo Menti di Castellammare contro la Juve Stabia nel match valevole per la decima giornata del girone C di Serie C 2020/2021, grazie alle reti di Saraniti e Floriano, e conquista finalmente il suo primo successo in campionato, salendo a sei punti in classifica.
Grande partenza dei rosanero che, dopo soli cinque minuti, trovano la rete del vantaggio con Andrea Saraniti, bravo a sfruttare un buon cross di Kanouté e a passare alle spalle di Codromaz per poi battere Tomei con un preciso colpo di testa. La reazione delle Vespe non si fa attendere, ma la retroguardia siciliana è ben posizionata e riesce a respingere tutte le offensive avversarie; con il passare dei minuti il ritmo della gara si abbassa a causa delle numerose interruzione di gioco, su tutte quella per l’infortunio dell’autore del gol Saraniti, costretto a lasciare il posto a Lucca.
Nella ripresa il Palermo perde altri pezzi per infortunio ed esaurisce tutti i cambi al 63′, mentre la Juve Stabia, alla ricerca del pareggio, si riversa nella metà campo avversaria senza però riuscire ad impensierire particolarmente l’estremo difensore Pelagotti. I ragazzi di Roberto Boscaglia stringono i denti e al momento opportuno realizzano la rete del raddoppio con il neo-entrato Roberto Floriano: Rauti ruba palla a Vallocchia e lancia per l’attaccante rosanero che, a tu per tu con Tomei, non può sbagliare. In pieno recupero Mastalli accorcia le distanze per i campani, ma è ormai troppo tardi.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]