[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Vittoria casalinga per il Palermo di Filippi contro il Foggia nella sfida valida per il recupero della 33esima giornata della Serie C 2020/2021. Dopo una prima mezz’ora di grande difficoltà , con i pugliesi vicini al gol in varie occasioni, i rosanero si riprendono e trovano il vantaggio al minuto 81′ con Nicola Valente, servito da un inarrestabile Floriano. Tre punti importanti quelli conquistati dal Palermo, che gli consentono di consolidare sempre di più il posto nei play-off.
Primo squillo del match al primo minuto di gioco con un destro a giro di Floriano terminato fuori. Al 10′ il mancino rasoterra di Vitale trova la grande risposta di Pelagotti che evita il gol. Risponde il Palermo al 20′: Valente svirgola la conclusione, palla che arriva sulla testa di Rauti che, però, non inquadra lo specchio della porta. Al 26′ conclusione da distanza ravvicinata di Curcio, Pelagotti evita il gol con i pugni.
Palermo sempre più in partita nel secondo tempo. Al minuto 48 conclusione di Rauti sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto da Floriano. E’ ancora il numero 7 il protagonista: iniziativa sulla fascia sinistra e conclusione murata da Gavazzi. Al 71′ destro di De Rose dal limite dell’area respinto da Fumagalli e sette minuti dopo i rosaneri trovano il meritato vantaggio grazie ad un’altra ottima iniziativa di Floriano, migliore in campo, che serve Nicola Valente , bravo a stoppare e concludere di destro superando Fumagalli.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]