[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Nel match valevole per la ventunesima giornata del girone C di Serie C 2020/2021, l’Avellino ottiene i tre punti grazie alla vittoria per 3-0 sulla Viterbese. Dopo un primo tempo finito a reti bianche, i padroni di casa salgono in cattedra e dominano i secondi 45′, trovando la via del gol ben tre volte. D’Angelo, Fella e Santaniello i marcatori. Terza vittoria di fila per l’Avellino, che resta al terzo posto e si porta a -4 dal Bari. Continua a navigare in acque poco sicure invece la Viterbese, che ottiene la seconda sconfitta in tre gare.
CRONACA – Primo tempo caratterizzato da un’alta intensità da poche emozioni. Al Partenio non sono state infatti molte le occasioni da gol da entrambe le parti, diversamente dai cartellini gialli. Il direttore di gara ha infatti ammonito ben cinque giocatori, di cui quattro tra le fila dei padroni di casa. L’occasione più nitida nel recupero è capitata agli ospiti, più precisamente sulla testa di Markic, ma il portiere Forte ha salvato in calcio d’angolo.
La gara si accende nel secondo tempo, con l’Avellino che rientra in campo con lo spirito giusto e trova il gol del vantaggio già al 46′ con D’Angelo. Sesto gol in campionato per il centrocampista, che trasforma in rete il cross di Tito. Il raddoppio arriva al 65′ e porta la firma di Fella, che finalizza un contropiede e trafigge il portiere Diga. Infine, c’è gloria anche per il neo entrato Santaniello, che riceve da Adamo ed anticipa il portiere, trovando la terza rete del match. L’Avellino ottiene un’importante vittoria grazie all’ottimo secondo tempo e manda al tappeto la Viterbese.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]