[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Nel match valevole per la trentunesima giornata del girone C di Serie C 2020/2021, Vibonese e Monopoli non vanno oltre lo 0-0. Allo stadio Razza a vincere è la noia, che caratterizza un match poco brillante e con le difese capaci di prevalere sull’attacco. Nel finale la Vibonese resta in 10 per l’espulsione di Redolfi, ma il punteggio non cambia e le due squadre devono accontentarsi di un punto a testa. Quarto pareggio di fila per gli ospiti, addirittura sesto per i padroni di casa.
CRONACA – Primo tempo piuttosto deludente in termini di spettacolo e prive di grandi occasioni da gol. Tra i due portieri, quello più impegnato è stato sicuramente Marson, chiamato a salvare prima sua Tazzer e poi su Soleri. Chiamato in causa pochissime volte, invece, Satalino, il quale si è fatto trovare pronto quando il Monopoli si è reso pericoloso in attacco. L’ultimo sussulto degno di nota è avvenuto a circa un quarto d’ora dalla fine del parziale, scemato fino al 45′ senza grandi emozioni.
Nella ripresa il copione non cambia. Le due squadre faticano a rendersi pericolose ed il punteggio non si schioda dallo 0-0. L’occasione più ghiotta capita sui piedi di Laaribi, che su calcio di punizione impegna Satalino, protagonista di una parata notevole. Per il resto l’unico episodio da segnalare è l’espulsione di Redolfi, che in pieno recupero lascia i suoi in 10. Di gol, però, non ce n’è neppure l’ombra ed al fischio finale dell’arbitro lo score è sempre di 0-0.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]