[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Termina 1-1 Sambenedettese-Fermana, match valevole per la terza giornata del girone B della Serie C 2020/2021. Primo punto in campionato per gli ospiti, che riescono a trovare il gol nei primissimi minuti e poi si preoccupano soprattutto di soffrire con ordine per mantenere il risultato. Troppo sterile la manovra della Samb di Montero, che crea abbastanza poco e alla fine si deve accontentare di un pari con cui i padroni di casa salgono a quota 4 punti in classifica.
RIVIVI IL LIVE SU SPORTFACE.IT
La cronaca – La partita si sblocca alla prima occasione utile, dopo appena tre minuti: Iotti se ne va sulla fascia e mette in mezzo per Cognini, che di testa firma l’1-0 ospite. La Sambenedettese accusa il colpo, con la manovra dei padroni di casa che appare un po’ troppo lenta e prevedibile. La miglior occasione arriva su calcio piazzato, ma la punizione di Nocciolini al 22′ viene deviata in angolo da Ginestra. E’ comunque Nocciolini il maggior spauracchio in fase offensiva, ma il suo cross in area al 35′ dopo aver mandato a vuoto il portiere ospite è preda di Comotto che spazza via il pericolo. L’ultima chance del primo tempo è ancora per la Samb, ma Mawuli non trova la porta di testa su palla inattiva.
[the_ad id=”668943″]
La Samb continua a spingere in avvio di secondo tempo e al 53′ trova il pareggio: altra punizione di Nocciolini, il pallone colpisce la barriera e nella serie di rimpalli arriva ad Angiulli che con il sinistro trafigge Ginestra e firma l’1-1 che rimette in equilibrio la partita. Con il passare dei minuti la Fermana fa sempre più fatica a ripartire e i padroni di casa spingono alla ricerca della vittoria: Ginestra però dice di no a Nocciolini al 65′ e poi nel finale fa sua una palla molto discussa al termine di una mischia in area dove due giocatori della Samb finiscono a terra. Gli ultimi assalti degli uomini di Montero non sortiscono gli effetti sperati e così al fischio finale è 1-1.
[the_ad id=”676180″]