[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Nel match del San Nicola tra Bari e Turris, valevole per la diciottesima giornata del girone C di Serie C 2020/2021, le due squadra non vanno oltre il risultato di 1-1: all’iniziale vantaggio ospite siglato da Giannone risponde la rete realizzata da D’Ursi a pochi minuti dal termine della prima frazione di gara. In virtù di questo risultato i pugliese restano secondi in classifica a 35 punti, mentre i campani sono ottavi a quota 28.
I padroni di casa iniziano la partita spingendo subito sull’acceleratore, tant’è che dopo neanche due minuti conquistano un calcio di rigore per un fallo ai danni di D’Ursi: dal dischetto si presenta Antenucci che fallisce clamorosamente la ghiotta occasione da rete spedendo la sfera alta sopra la traversa. Qualche minuto più tardi Di Cesare fa tremare la traversa della porta difesa da Abagnale, che si salva per la seconda volta. I campani, come prevedibile, impostano la gara in contropiede e al 29′ colpisco con il colpo di testa Luca Giannone, su cui Abagnale non può nulla. I galletti, colpiti a freddo, rialzano immediatamente la testa, infatti, al 39′ raggiungo il pareggio grazie ad un bolide dai 25 metri di Eugenio D’Ursi che si insacca nell’angolino basso sinistro.
[the_ad id=”668943″]
Nella ripresa il tecnico Gaetano Auteri prova a dare la scossa inserendo Andreoni e Montalto, ma il faro della squadra resta Mirko Antenucci: l’ex attaccante della Spal si scatena e crea molte occasioni da gol, ma la retroguardia della Turris se la cava sempre in qualche modo. Il Bari ci prova in tutti i modi, esponendosi anche ai contropiedi avversari, infatti, al 69′ Signorelli spaventa i pugliesi colpendo in pieno un palo dopo una leggera deviazione di Sabbione. Nulla da fare, dunque, la gara termina in parità sul punteggio di 1-1.
[the_ad id=”676180″]