[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Giornata importante, quella di mercoledì 22 gennaio, per quanto riguarda il campionato di Serie C 2019/2020. Nel girone C il Teramo si impone di misura contro il Catanzaro grazie alla rete di Bombagi a fine primo tempo. 3 reti invece nella sfida tra Olbia e Siena, con gli ospiti capaci di avere la meglio per 2-1 con la doppietta di Guidone.
TERAMO-CATANZARO 1-0
Con ritmi bassi comincia la partita. Gestiscono un possesso sterile le due squadre, in fase di studio per i primi 20. Dal 20′ in poi è la squadra di casa a creare maggior pericoli. Al minuto 22 c’è la traversa da parte di Bombagi su cross preciso di Cancellotti. Sfortuna anche per gli ospiti, costretti a cambiare Di Gennaro per un scontro fortuito. Pochi istanti dopo la rete del vantaggio del Teramo: diagonale vincente di un pimpante Bombagi. Nella ripresa ci prova il Catanzaro ma è spesso impreciso: le reiterate perdite di tempo dei padroni di casa non agevolano la tentata rimonta dei ragazzi di Grassadonia che rimangono a 32 punti.
OLBIA-SIENA 1-2
Avvio di partita furente da parte di entrambe le squadre. Al 9′ si sblocca il tabellino grazie al man of the match, ovvero Guidone: tap-in vincente del bomber della Robur dopo la traversa colpita da D’Auria. Al quarto d’ora il pareggio immediato dell’Olbia: La Rosa trova l’inserimento di Ogunseye che trafigge di testa per l’1-1. Gara ricca di tensione nella ripresa, in cui Guidone trova la doppietta personale, finalizzando un cross coi tempi giusti del solito D’Auria al 62′.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]