[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Termina 2-2 al Partenio-Lombardi tra Avellino e Bari, valevole per la decima giornata del girone C di Serie C 2019/2020. Gli uomini di Capuano passano in vantaggio ad inizio primo tempo, ma si fanno rimontare nella ripresa. Illanes salva i padroni di casa per un pareggio che di certo non solleva la situazione di Albadoro e compagni.
LA CRONACA – Ritmi altissimi nei primi minuti in un ambiente molto caldo, non sicuramente facile per i padroni di casa. Dopo la prima chance avuta da Neglia al 4′ con risposta puntuale di Tonti, ecco che arriva il vantaggio avellinese: Charpentier sfrutta un errore e supera Frattali con un tiro preciso. C’è addirittura il raddoppio al 20′ firmato da Morero, il quale aveva commesso però fallo prima della conclusione. Col passare dei minuti gli ospiti ritrovano un minimo di fiducia con il palleggio, tuttavia non creando grosse opportunità da gol.
Nella ripresa suicidio dell’Avellino che permette a Simeri di pareggiare i conti a pochi secondi dalla fine dell’intervallo. Passa poco più di un quarto d’ora e lo stesso Simeri raddoppia sfruttando un tiro-cross di Berra. Non demorde la squadra di casa, che grazie ai cambi di mister Capuano trova il pareggio con Illanes al 73′. Tesissimi gli ultimi sgoccioli di partita, che però non vedono altre reti segnate.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]