[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Il Bari di Vivarini non va oltre l’1-1 in trasferta contro la Cavese di Campilongo nella ventisettesima giornata del girone C di Serie C 2019/2020 allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia. Antenucci apre le marcature nel primo tempo e Sainz-Maza gli risponde nel secondo. I galletti vedono allontanarsi la promozione diretta con la Reggina che va a +8, mentre la Cavese si ritrova ad un solo punto dalla zona playoff.
PRIMO TEMPO – Gli uomini di Vivarini partono subito con un pressing alto e aggressivo. Il primo squillo arriva al 9′ con una punizione tagliata di Costa, che trova l’inserimento di Di Cesare. Il colpo di testa del capitano è respinto con un miracolo da Bisogno. I padroni di casa sono presi in controtempo e per gran parte della prima frazione di gioco non riescono ad uscire dalla propria metà campo e a rendersi pericolosi. Poche emozioni in questa prima frazione fino al 45′ quando i galletti passano in vantaggio con Antenucci che, dopo un bel filtrante di Schiavone, batte Bisogno con un perfetto diagonale. Il primo tempo termina 0-1.
SECONDO TEMPO – Nella ripresa bastano 8 minuti agli uomini di Campilongo per ristabilire la parità. La squadra campana si procura un corner che viene battuto velocemente, Russotto va al tiro e sulla traiettoria si inserisce Sainz-Maza, che beffa Frattali da distanza ravvicinata. L’atteggiamento dei padroni di casa cambia radicalmente e sono loro a creare le azioni più pericolose. Al 67′ Di Roberto lascia sul posto la retroguardia del Bari e fa partire un cross tesissimo, Cesaretti va a botta sicura ma la sfera finisce sull’esterno della rete. Ci riprova Russotto al 75′, ma Frattali gli dice di no. Il Bari prova a prendere nuovamente le redini del gioco, ma manca di cattiveria negli ultimi metri e non riesce a finalizzare. Allo stadio Romeo Menti finisce 1-1.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]