[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
La settima giornata della Serie C 2019/2020 girone C ha offerto la sentitissima sfida fra Reggina e Catania, terminata 1-0 in favore degli amaranto. Al Granillo le due compagini hanno offerto parecchie emozioni con cambi di fronte improvvisi ed i padroni di casa hanno comunque amministrato con sicurezza il vantaggio conquistato nella prima frazione.
LA CRONACA – Nel primo tempo la Reggina tenta sin da subito di fare la partita, con manovre articolate e assoluti protagonisti Bellomo e Carrozza. Proprio quest’ultimo sblocca il match al 3′ su suggerimento di Garufo per l’1-0 casalingo. Il Catania tenta di reagire con iniziative personali firmate da Lodi e Mazzarani, ma è la Reggina ad andare più volte vicino al secondo gol. Al termine dei 45′ iniziali, il tabellone segna 1-0 amaranto.
Nel secondo tempo i padroni di casa sfiorano più volte il 2-0 con occasioni clamorose capitate a Carrozza e Rivas, i quali però non sono abbastanza lesti nelle occasioni specifiche. Neanche una girandola di cambi sul fronte offensivo dona nuova linfa al Catania, che con il passare dei minuti si spegne sempre più, sino al triplice fischio arbitrale che decreta il successo dei calabresi.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]