[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Altra vittoria per la Reggina, che batte 2-1 l’Avellino nella gara valevole per la dodicesima giornata del girone C di Serie C 2019/2020. Decisiva la doppietta di German Denis, a cui risponde poco dopo Charpentier il cui gol però non basta a fermare gli amaranto, i quali consolidano la prima posizione in classifica.
LA CRONACA – Al 4′ arriva la prima occasione dei calabresi con Reginaldo, protagonista di quasi tutte le palle gol amaranto nel primo tempo. Il brasiliano, però, calcia fuori da posizione favorevole e spreca tutto. L’Avellino prova a reagire, ma a parte una conclusione di Charpentier non riesce a impensierire troppo Guarna. La Reggina sfiora ancora il vantaggio con Reginaldo, il quale però non riesce a sbloccare il risultato. Si va all’intervallo sul risultato di 0-0.
Fondamentale l’ingresso di Denis nella ripresa. Il Tanque entra al 55′ e al 64′ sblocca la gara con un colpo di testa e cinque minuti dopo raddoppia su assist di De Francesco. Charpentier accorcia le distanze, ma la Reggina resiste. Finisce 1-2.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]