Nel posticipo della ventinovesima giornata del campionato di Serie C Girone C il Bisceglie riprende 2-2 la Ternana al 95′ grazie alla doppietta messa a segno dallo spagnolo Montero, dopo che i padroni di casa erano andati avanti con le reti di Michele Russo su calcio di rigore e Carlo Mammarella su punizione.
Gli umbri partono subito forte, sfiorando il gol dopo soli otto minuti con un colpo di testa di Diakité sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Gli ospiti, dal canto loro, costruiscono davvero poco e l’unica occasione concreta capita a Montero che, di testa, va molto vicino alla marcatura. I rossoverdi, scampato il pericolo, si rilancia nell’azione offensiva che, alla mezz’ora di gioco, porta alla conquista di un calcio di rigore per un fallo di Rafetraniaina ai danni di Partipilo. Sul dischetto al 32′ si presenta Michele Russo che, con freddezza, spiazza Casadei e realizza la rete del vantaggio umbro. La Ternana, però, non si ferma e continua ad attaccare, riuscendo a trovare il raddoppio con Carlo Mammarella che, su calcio di punizione, pennella una traiettoria imprendibile per Casadei.
Nel secondo tempo, complice anche il doppio vantaggio dei padroni di casa, i ritmi si abbassano notevolmente, con il Bisceglie che prova ad imbastire delle azioni offensiva, senza riuscire ad impensierire particolarmente la retroguardia rossoverde. A creare le migliori occasione è ancora la Ternana, che va a pochi passi dal gol del 3-0, prima con Alexis Ferrante di testa, e poi con Vantaggiato, in entrambi i casi Casadei è fenomenale e salva i suoi. Quando la partita sembrava ormai indirizzata, un’errore di Parodi nel mezzo del campo innesca il contropiede dei pugliesi che, dopo una serie di passaggi, concretizzano al 74′ con Montero, autore del tap-in vincente a pochi passi dalla porta. Il Bisceglie non si arrende e, in dieci uomini per l’espulsioni di Turi, riesce ad agguantare il pareggio al 95′ ancora con Montero, che si avventa su una pallone smanacciato da Innarilli.