[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
L’Alessandria supera per 0-2 il Lecco in occasione della settima giornata del girone A di Serie C 2019/2020. Gli uomini di Scazzola fanno tesoro della doppietta di Chiarello e volano in testa alla classifica a +2 sul Monza, il quale è atteso tuttavia domani dalla partita contro la Juventus U23 decisive le reti del centrocampista, entrambe al termine delle due frazioni.
[the_ad id=”668943″]
LA CRONACA DELLA PARTITA – Gli ospiti prendono il controllo dopo 10 minuti in cui i padroni di casa sembravano avere il pallino della gara in mano. Verso la fine della prima frazione gli uomini di Scazzola ottengono le due migliori palle gol della frazione: sulla prima al 43′ Arrighini si gira da due passi trovando un attendo Safarikas, sulla seconda al 45′ l’estremo difensore non può nulla per evitare che il diagonale di Chiarello termini in rete.
A pochi minuti dall’inizio del secondo tempo Gaburro attua un triplo cambio: entrano Capogna, Giudici e Scaccabarozzi. La musica tuttavia non cambia, dato che l’occasione più clamorosa è dei piemontesi: Safarikas salva sulla linea un colpo di testa su calcio d’angolo di Cosenza. I lombardi non creano nulla di eclatante dalle parti di Valentini finché allo scoccare del 90′ gli ospiti chiudono la pratica, segnando nuovamente con Chiarello: palla persa sulla sinistra dal Lecco e il centrocampista raddoppia sul suggerimento in area.
[the_ad id=”676180″]