[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
La Cavese si impone in trasferta sulla Viterbese nella quindicesima giornata del girone C di Serie C 2019/2020. Vittoria di misura per gli uomini di Campilongo che trovano la rete del vantaggio solo al 79′ con Russotto. Un successo che proietta gli ospiti a quota 17 punti, al tredicesimo posto. Viterbese sempre ferma a 21 punti.
LA CRONACA – Ritmi piuttosto bassi in avvio di gara con le due squadre che si studiano. Le condizioni di gioco di certo non aiutano le due squadre, che faticano ad imbastire azioni manovrate. Germinale al 17′ spreca una chance monumentale facendosi recuperare prima del tiro. Ancora gli ospiti attorno al 34′, questa volta con Russotto, il quale non inquadra il bersaglio grosso su assist di Maza. Viterbese che oltre alle difficoltà di gioco deve far fronte anche all’infortunio di Volpe, out al 37′. Reti inviolate nel primo tempo.
Nella ripresa qualche chance in più soprattutto per i ragazzi di Calabro. Al 55′ Tounkara si invola in area ma al momento di calciare incrocia troppo. Le forze fresche premiano Campilongo e la Cavese passa in vantaggio al 79′ con un diagonale vincente di Russotto. Ci provano in maniera frettolosa i padroni di casa nel finale, non impensierendo più di tanto Bisogno.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]