[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Il Potenza abbatte il Bisceglie per 3-0 nella quarta giornata del girone C di Serie C 2019/2020. Al Comunale i padroni di casa non sono mai apparsi in partita, mentre grazie ai tre punti conquistati quest’oggi i lucani salgono al secondo posto in classifica con 9 punti.
LA CRONACA – Gli ospiti dominano il match sin dai primi minuti. La pressione costante dei lucani porta i suoi frutti al trentanovesimo minuto, quando Murano firma il vantaggio impattando con il piattone un cross di Coccia. Il raddoppia arriva soltanto cinque giri di lancette più tardi quando Vitteritti si inserisce alla perfezione in area di rigore non lasciando scampo a Casadei. Si va al riposo sul 2-0.
Nella ripresa il copione non cambia. Al 48′ arriva persino il tris con la firma di Giosa che risolve un batti e ribatti sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Il 3-0 chiude definitivamente la partita, con il Bisceglie che non riesce più a rianimarsi e tornare in partita nonostante il tecnico Vanoli provi a dare la scossa con i cinque cambi sfruttati nei primi venti minuti della ripresa. Il Bisceglie esce tra i fischi, ci vorrà un’inversione di tendenza per sperare nella salvezza.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]