[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Il Padova supera per 1-2 la Fermana in occasione della settima giornata del girone B di Serie C 2019/2020. I veneti mantengono la testa della classifica piazzando la sesta vittoria in campionato su sette partite. Ciò è avvenuto grazie alle rete di Baraye e al raddoppio su rigore di Mokulu. I padroni di casa hanno trovato una speranza nella rete di Molinari, ma l’assalto finale non è tuttavia andato a buon fine.
[the_ad id=”668943″]
LA CRONACA DELLA PARTITA – Sono gli ospiti ad approcciare meglio alla partita prima con la girata di Liguori e in seguito con la botta di Cognigni: in entrambi i frangenti è bravo Minelli a respingere. Al 30′ gli ospiti colpiscono un palo: azione insistita di Baraye che entra in area e viene contrastato, la palla si impenna e si avventa Santini, che di testa colpisce il legno.
Il secondo tempo è approcciato dagli ospiti con tutt’altra verve, testimone la rete al 48′ di Baraye: gran gol del centrocampista che slalomeggia tra tre giocatori e sgancia una conclusione letale. Al 57′ il neo-entrato Mokulu si guadagna un calcio di rigore in seguito alla “parata” sulla sua conclusione di Comotto: l’attaccante trasforma e gli uomini di Sullo guadagnano un doppio vantaggio. Al 64′ è ancora Minelli prodigioso a sventare nuovamente un pericolo, alzando sopra la traversa l’ottima punizione calciata da Sperotto. L’estremo difensore tuttavia poco può all’87’ su Molinari: l’attaccante lasciato troppo solo in area trafigge Minelli con un bel destro al volo. L’assalto finale non ha buon esito per i marchigiani, i quali guadagnano soltanto l’espulsione di Bacio Terracino a causa di un fallo di reazione su Ronaldo.
[the_ad id=”676180″]