[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Il Monza batte il Gozzano con il minimo scarto, per uno a zero, nell’undicesima giornata del girone A di Serie C 2019/2020. Allo Stadio Brianteo la formazione lombarda ottiene un successo prezioso che porta a sei punti il vantaggio sulla seconda in classica, l’Alessandria.
LA CRONACA – Primi quindici minuti di forcing tambureggiante da parte dei padroni di casa, che si riversano in avanti alla ricerca del vantaggio. D’Errico è fra i più attivi, sebbene non si materializzino occasioni chiare da gol. Il Gozzano inizia prendere coraggio a partire dalla mezz’ora. Nel giro di cinque minuti, dal 27′ al 33′, gli ospiti chiamano alla grande replica Lamanna prima con Tomaselli, poi con Fedato. Al riposo si va sullo zero a zero.
Dopo otto minuti del secondo tempo Lepore incoccia il palo con una rasoiata, che mette i brividi agli spettatori del Brianteo. Il secondo è piuttosto avaro di occasioni: per sbloccarla serve un episodio. E l’episodio, a favore del pubblico di casa, arriva al 76′ grazie al tap-in sotto porta di Armellino su assist di Anastasio.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]