[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Il Bari per 2-2 contro la Vibonese in occasione della tredicesima giornata del girone C di Serie C 2019/2020. Un pareggio che non può soddisfare gli uomini di Vivarini, protagonisti di una prestazione poco convincente. Decisivi i cambi del mister per riequilibrare il risultato dopo cinque minuti di blackout, costati due reti alla squadra, ossia quelle di Taurino ed Emmausso tra il 65′ e il 70′. Per i padroni di casa a segno Antenucci e Terrani: mancano l’aggancio al terzo posto del Monopoli, mentre i calabresi ottengono il quarto risultato utile consecutivo.
[the_ad id=”668943″]
CRONACA – Pronti via arriva la rete dei padroni di casa al 4′ con Antenucci: sul rinvio lungo di Frattali, il portiere ospite Greco travolge il suo compagno di squadra, Altobello; sul rimpallo la sfera finisce al centravanti biancorosso, che da posizione defilata calcia in rete a porta sguarnita. Al 19′ la Vibonese fa vicinissima al pareggio con una bella azione in velocità che porta Berardi a tu per tu con Frattali: grande intervento in uscita del portiere biancorosso che evita un gol quasi certo. Al 26′ Bernadotto anticipa Di Cesare in area e non trova la porta per pochissimi centimetri, testimoniando come il Bari nella prima frazione non sia mai riuscito a mantenere il pallino del gioco.
Al 56′ rivoluziona tutto la Vibonese: fuori Bernardotto, Bubas e Prezioso, dentro Pugliese, Taurino ed Emmausso. Sono proprio questi ultimi a siglare le reti calabresi al 60′ e al 65′: il primo anticipando la difesa in scivolata, il secondo inserendosi tra i due centrali barese e fulminando Frattali col piattone destro. Al 66′ escono Costa e Folorunsho per Corsinelli e Terrani: è quest’ultimo a firmare il 2-2 al 70′ con un pallonetto a tu per tu con Greco. La fase finale è caldissima, con ritmi elevatissimi e continui ribaltamenti di fronte: l’ultima occasione è sui piedi di Emmausso al 92′ il quale, dopo aver saltato due difensori, calcia altissimo davanti a Frattali.
[the_ad id=”676180″]