[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
La ventitreesima giornata della Serie C 2019/2020 ha offerto due sfide interessanti per ciò che concerne il girone C, ovvero Monopoli-Ternana e Reggina-Bari, la prima terminata 0-0 e la seconda 1-1. I match sono stati caratterizzati da grande intensità agonistica, che ha peraltro vanificato gli spunti di alcune individualità con maggiore tecnica. Il Monopoli ha tenuto in mano le redini del gioco, senza però riuscire a far male agli avversari, mentre la Reggina è riuscita in questo intento contro il Bari, grazie ad un guizzo da bomber di Denis, poi ripreso da Perrotta in extremis.
[the_ad id=”668943″]
IL RESOCONTO
La rete che ha regalato il vantaggio ai calabresi sopra citati è arrivata al 70′, in quanto l’attaccante amaranto Denis ha anticipato tutti con un colpo di testa letale su assist di Rolando, che ha rotto l’equilibrio del match. Il Bari ha però trovato la forza di reagire, mediante una rete a dir poco rocambolesca all’88’: Perrotta ha trovato la zampata giusta in mischia su assist di Schiavone, per l’1-1 che poi resisterà sino ai secondi conclusivi.
Il Monopoli ha controllato l’incontro con pazienza, cercando più volte il varco giusto per colpire. Sul finire del secondo tempo i pugliesi stavano peraltro riuscendoci grazie a Hadzosmanovic, il quale però ha incontrato un’opposizione eccezionale di Iannarilli, estremo difensore della Ternana che ha salvato il risultato al 90′. Il pareggio è comunque un risultato equo per ciò che si è visto in campo: difese ordinate e buon ritmo di gioco generale.
[the_ad id=”676180″]