[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Il venticinquesimo turno della Serie C 2019/2020, girone A, ha offerto l’incontro fra Pro Vercelli e Pontedera, terminato con il punteggio di 3-1 in favore dei padroni di casa. I tre sigilli dei piemontesi sono arrivati anche grazie ad alcuni errori di gestione difensiva da parte degli avversari, poco attenti nelle varie occasioni specifiche. Ottimo successo della Pro Vercelli, dura sconfitta per il Pontedera.
[the_ad id=”668943″]
IL RESOCONTO
Il primo tempo ha regalato ritmi agonistici elevati, con entrambe le compagini attive sul fronte offensivo e attente in quello difensivo. Il primo squillo letale del match è però arrivato appena al 3′, in quanto Rolando ha sfruttato un’indecisione avversaria e ha depositato in rete l’1-0, sugli sviluppi di un calcio piazzato. La reazione degli ospiti si è fatta attendere, ed è arrivata nel miglior momento dei padroni di casa: al 32′ Bruzzo ha concretizzato un assist al bacio di Bruzzo, per l’importante 1-1.
L’incontro è rimasto in sostanziale equilibrio sino al 70′, momento durante il quale il nuovo entrato Emmanuello ha trafitto Sarri dopo un’azione personale splendida, firmando il 2-1 della Pro Vercelli. Il Pontedera ha subito il duro colpo, come dimostrato appena due minuti dopo dal tris firmato Varas, astuto a sfruttare un’amnesia della retroguardia opponente per il 3-1. Fra il nervosismo generale degli ospiti, al 90′ il tabellone ha decretato il netto successo casalingo.
[the_ad id=”676180″]