[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
La nona giornata della Serie C 2019/2020 girone A ha offerto la sfida tra Monza e Albinoleffe, terminata con la vittoria interna dei lombardi per 1-0. I padroni di casa hanno amministrato le operazioni fin dagli attimi iniziali, mostrando un gioco fluido e dinamico, mentre gli ospiti non hanno quasi mai impensierito gli avversari.
[the_ad id=”668943″]
LA CRONACA – Nel primo tempo il Monza attacca con grande caparbietà , cercando la rete con i suoi effettivi offensivi, fra i quali spicca un D’Errico versione super, che più volte sfiora il vantaggio dei suoi. L’Albinoleffe tenta di reagire in contropiede, ma le sue azioni sono inconcludenti e spesso confusionarie, a causa della pressione asfissiante dei lombardi. Al 45′ il tabellone recita 0-0, che sta stretto alla compagine capolista.
Il secondo tempo segue il medesimo filone del precedente, con il Monza arrembante in fase offensiva e l’Albinoleffe che difende con tutti i propri interpreti. Al 63′ vi è la svolta della gara, con Lepore che trasforma meravigliosamente un calcio di punizione a sua disposizione: 1-0 e incontro sbloccato. Nel finale sono poche le emozioni regalate dalle due squadre e al termine dei 90′ regolamentari può festeggiare il team lombardo, sempre più solido.
[the_ad id=”676180″]