[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Vittoria agevole del Catanzaro sul Catania per 3-0 nella gara valevole per la quindicesima giornata del girone C di Serie C 2019/2020. La gara, condizionata dall’espulsione al 45′ di Bucolo, vede entrare nel tabellino dei marcatori Celiento, Tascone e Nicastro, autore di un gol all’ultimo minuto.
LA CRONACA – Sono i calabresi a fare la partita nella prima parte di gara, caratterizzata anche da pioggia e vento. Soprattutto intorno alla metà della prima frazione, la squadra di mister Grassadonia va più volte vicina al vantaggio. L’episodio più importante dei 45 minuti prima dell’intervallo arriva poco prima del duplice fischio: Bucolo, già ammonito, riceve il secondo giallo e viene dunque espulso, lasciando il Catania in dieci per il secondo tempo. Si va all’intervallo sul risultato di 0-0.
A inizio ripresa cedono i rossazzurri, che subiscono due reti in pochi minuti. Al 56′ il Catanzaro passa in vantaggio con Celiento, che arriva su un cross di Tascone e mette in rete. Al 59′ ecco il raddoppio dei calabresi: Kanoute serve proprio Tascone, che deve solo depositare in rete per il 2-0. Nel finale Nicastro trova il 3-0 con cui si chiude la sfida.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]