[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Il Catanzaro vince 3-1 contro la Sicula Leonzio e sale primo in classifica, nel girone C di Lega Pro, con dieci punti. Grandi protagonisti della sfida gli autori dei gol Fischnaller, Kanouté e, infine, Giannoni che cala il tris su rigore.
A cominciare meglio è il Catanzaro che ha il controllo del gioco, mentre gli ospiti chiusi in difesa cercano di ripartire in contropiede. Nonostante ciò le occasioni migliori capitano alla Sicula Leonzio che ci prova prima con De Rossi e con Scardina. Le squadre vanno negli spogliatoi sullo 0-0, in un primo tempo dalle poche emozioni.
[the_ad id=”668943″]
Nella ripresa ci prova, di nuovo, subito la Sicula ancora con Scardina che tenta il gol in sforbiciata. Il Catanzaro non ci sta e reagisce, spinto anche dalle falcate di Kanouté, uno dei più propositivi. La spinta dei padroni di casa si concretizza con il gol di testa, del vantaggio, di Fischnaller. I giallorossi sfruttano il buon momento e pochi minuti più tardi raddoppiano con un contropiede micidiale. I protagonisti sono sempre gli stessi: Di Livio per Fischnaller e quest’ultimo che dopo il gol serve anche l’assist vincente a Kanouté. Chiude i giochi Giannone su rigore, mentre nei secondi conclusivi Lescano trova il gol della bandiera. Finisce così 3-1 con i giallorossi che salgono primi in classifica nel girone C.
[the_ad id=”676180″]