[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
La quinta giornata del campionato di Serie C 2019/2020 ha regalato la sfida tra Monopoli e Catania, terminata per 4-2Â in favore dei padroni di casa. La sfida ha mantenuto un ritmo elevatissimo per tutti i 90′ di gioco regolamentari, con le due compagini che hanno fatto divertire e gioire, perlomeno i tifosi neutrali.
[the_ad id=”668943″]
LA CRONACA – Nel primo tempo le due squadre palesano una condizione agonistica eccellente, non risparmiando azioni d’attacco repentine e mostrano in toto un calcio divertente. La prima emozione forte capita al 16′, con Carriero che dalla distanza firma una perla sulla quale non può nulla Furlan: 1-0 Monopoli. Appena 3′ più tardi arriva la risposta catanese, con la girata vincente dell’esperto Mazzarani che trafigge Antonino per l’1-1 spettacolare. Le due compagini continuano ad attaccare senza sosta, ma nessuna delle due riesce a concretizzare le buone iniziative strutturate, al 45′ il tabellone recita 1-1.
Nel secondo tempo le due squadre attuano un altro botta e riposta: fra il 55′ e il 58′ una rete per parte, con il Catania che va in vantaggio con l’autogol di Rota e il Monopoli che risponde con la rete di Piccinni. L’evento risolutivo del match lo mette in pratica Fella, che al 72′ sigla il 3-2 casalingo, che verrà alimentato dalla rete all’89’ di Donnarumma per il 4-2 che resterà tale sino al termine del tempo regolamentare, per uno splendido successo dei pugliesi.
[the_ad id=”676180″]