[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
La quinta giornata della Serie C 2019/2020 ha regalato la sfida fra Giana Erminio e Carrarese, terminata 1-1, risultato che effettivamente rispecchia quanto espresso dalle due squadre sul campo da gioco. Gli ospiti hanno portato a casa un punto prezioso in un campo non facile, mentre i padroni di casa hanno sprecato una grande occasione per arrivare alla vittoria, avendo avuto più opportunità nitide rispetto agli avversari.
[the_ad id=”668943″]
LA CRONACA – Il primo tempo si svolge in sostanziale equilibrio, con le due compagini sul terreno di gioco che sfoderano un buon calcio, soprattutto a livello agonistico, senza rischiare offensive avventate e amministrando il possesso con pazienza. La svolta del parziale capita al 37′, in quanto Infantino viene steso in area da Pirola e l’arbitro decreta un calcio di rigore per gli ospiti, che realizzano con lo stesso Infantino, che fa 0-1.
Nel secondo tempo i padroni di casa attuano una reazione d’orgoglio e prevalgono sul piano del gioco rispetto agli avversari: al 58′ Piccoli non spreca un ottimo servizio di Perna e fa 1-1 , ristabilendo la parità iniziale. Da quel momento la Giana Erminio spinge con più convinzione, anche grazie all’innesto di Tavano, ma il punteggio rimane bloccato sul pari al termine dei 90′ regolamentari.
[the_ad id=”676180″]