[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
L’undicesima giornata della Serie C 2019/2020 ha offerto la sfida tra Carpi e Modena, terminata 0-1 in favore degli ospiti. L’incontro è stato equilibrato per l’intera durata dei 90′ regolamentari, deciso soltanto da un rigore modenese trasformato da Tulissi al 53′.
LA CRONACA – Il Carpi ha amministrato le operazioni del primo tempo con grande pazienza, rallentando peraltro spesso il ritmo di gioco, ma non è mai riuscito realmente a rendersi pericoloso dalle parti di Gagno, comunque attento quando chiamato in causa. Il Modena ha provato timidamente a farsi avanti in ripartenza, anch’esso però senza mai dar realmente fastidio alla retroguardia avversaria, con conclusioni spesso velleitarie e dalla lunga distanza.
[the_ad id=”668943″]
Nel secondo tempo vi è un episodio che rappresenta la svolta dell’incontro: Lomolino stende Tulissi al 53′ e l’arbitro decreta rigore per gli ospiti ed espulsione per il difensore casalingo, con conseguente trasformazione proprio di Tulissi per lo 0-1. Il Carpi trova la parità numerica grazie ad una ingenuità difensiva di Ingegneri che costa l’espulsione a quest’ultimo, ma i padroni di casa non riescono ugualmente a pareggiare il computo dei gol. Al 90′ fa festa il Modena, vittorioso in trasferta.
[the_ad id=”676180″]