[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
L’Avellino si impone per 2-0 contro il Teramo nella la terza giornata del girone C di Serie C 2019/2020. I padroni di casa hanno la meglio davanti al proprio pubblico, conquistando tre punti importanti in ottica classifica. Nei primi 45′ di gioco il sigillo da parte di Mivoschi, seguito dall’espulsione di Cianci. Chiude i conti Karic ad un quarto d’ora dal termine.
LA CRONACA – Partita dai ritmi alti fin da subito. E’ la squadra di casa però a gestire maggiormente il palleggio e a rendersi più pericolosa. Col passare dei minuto gli ospiti prendono fiducia, alzando il baricentro e costringendo gli avversari ad arretrare. Ne nasce una lotta piuttosto fisica a metà campo. La prima chance è sulla testa di Cianci che però non angola la conclusione. Al 29′ invece la rete del vantaggio di Mivoschi, il quale sfrutta un assist di Rossini e insacca a porta vuota. Pochi secondi dopo la follia di Cianci, autore di un fallo di reazione: nessun dubbio per l’arbitro, è espulsione diretta. Teramo in 10.
Nella ripresa è sempre più Avellino. Sfrutta alla grande l’uomo in più la squadra di casa, lasciando passare i secondi e colpire a 15′ dal termine. E’ proprio Karic a raddoppiare grazie ad un colpo di biliardo su cui Tomei non può nulla. Bombagi e compagni lasciano il Partenio con zero punti e poche certezze.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]