[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Si sono conclusi due match importanti per quanto riguarda il girone B del campionato di Serie C 2018/2019. Il Vicenza batte per 4-1 in trasferta la Sambenedettese, grazie a degli straripanti Giacomelli e Bianchi. Vittoria interna per la Virtus Verona ai danni della Feralpisalò.
SAMBENEDETTESE-VICENZA 1-4
Tre punti d’oro per il Vicenza che supera proprio la Samb, volando in nona posizione e dunque in piena lotta per i playoff. Il colpo di scena, che sblocca in tutti i sensi la partita, è l’espulsione di Signori che evita un gol fatto con il braccio, venendo espulso e concedendo dunque il rigore. Lo realizza Giacomelli. Risposta puntuale dei padroni di casa che trovano subito il pari con Ilari. La ripresa è tutta di marchio biancorosso, con la doppietta di Nicolò Bianchi e il sigillo finale di Bovo da fuori area.
VIRTUS VERONA-FERALPISALO’ 2-1
Battuta d’arresto per la Feralpi che resta ad una lunghezza di distanza dalla Triestina, la quale però ha una partita in meno. Respira la Virtus che aggancia Albinoleffe e Fano a 29 punti. Succede tutto nel primo tempo: Manfrin dopo soli due minuti mette in discesa il match. Raddoppio da cineteca di Danti, serpentina e destro sul secondo palo. Inutile ai fini del risultato conclusivo la rete di Fabio Scarsella al termine dei primi 45′.
[the_ad id=”668943″]