[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Il Vicenza al “Lino Turina” supera nettamente con uno 0-3 la Feralpisalò nel posticipo del Gruppo B del campionato di Serie C. Il match è stato sin dall’inizio in favore dei biancorossi che l’hanno sbloccata con Giacomelli e poi archiviata con la doppietta di Arma. Il Vicenza sale a sei punti in classifica, mentre la compagine di mister Toscano resta a uno.
RECAP – Il vantaggio al terzo di gioco è immediato per gli ospiti, rete di Giacomelli pescato dal lancio di Curcio. Davanti a Livieri nessun problema per lui. Dopo il gol i ritmi calano drasticamente e non c’è nulla da segnalare fino al 26° quando Il cross di Vita scavalca il disattento Grandi, a metterci una pezza ci pensa Mantovani nei pressi della linea di porta. Due minuti dopo il palo nega a Giacomelli il raddoppio che arriva però alla mezz’ora con Arma che approfitta di un brutto errore di Canini per appropriarsi della sfera e segnare. La prima frazione si conclude dunque sullo 0-2.
Il tiro di Curcio fa il filo al palo ad inizio secondo tempo. Al 50° Giacomelli conclude sull’esterno della rete. Nel dominio ospite c’è un guizzo di Guerra che batte il portiere al 56° ma si vede negare dal palo la gioia della rete. Al 68° Arma chiude i giochi con la doppietta personale, il giocatore che raccoglie il traversone di Curcio. Livieri si oppone una volta ma nulla può sulla ribattuta. Il finale è una formalitĂ fino al triplice fischio.