[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Si sono conclusi due match d’alta classifica per quanto riguarda il campionato di Serie C 2018/2019. Il girone B vede il Pordenone ancora saldamente al comando dopo il pareggio a reti inviolate con il Sudtirol. Vittoria netta invece per il Trapani che si riavvicina alla Juve Stabia: successo interno per 2-0 su un’opaca Viterbese.
TRAPANI-VITERBESE 2-0
Grande partenza dei padroni di casa che dopo neanche dieci minuti vanno in vantaggio grazie a Nzola: si inserisce con i tempi giusti e lascia partire una rasoiata vincente. Continua a spingere imperterrita la formazione trapanese, alla ricerca del secondo gol. Secondo gol che arriva a 10′ dal termine del primo tempo con Ferretti, dopo l’intervento di Valentini. Il portiere ospite salva più volte i suoi, ma è la difesa a traballare di continuo, poco supportata dal rientro dei centrocampisti. Finale che non preoccupa più di tanti i tifosi di casa: ora il Trapani ha un buon margine sul Catanzaro e punta forte la Juve Stabia.
PORDENONE SUDTIROL 0-0
Temperature alte al Bottecchia, in una sfida in cui entrambe si affrontano a viso aperto. A rendersi più pericolosa è però la squadra di casa, soprattutto con gli ex Candellone e Ciurria, imprevedibile coppia d’attacco. Nardi si comporta bene e dà sicurezza al reparto. Nella ripresa si accende definitivamente anche Berrettoni, che più volte impegna l’estremo difensore ospite. Il finale vede parecchi ribaltamenti di fronte: la migliore chance sulla testa di De Agostini, il quale colpisce un clamoroso palo a 5′ dal termine.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]