[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Il Teramo batte per 1-0 il Rimini nella venticinquesima giornata di campionato del girone B di Serie C 2018/19. Partita dalle poche emozioni che ha visto prevalere i padroni di casa, più cinici: decide un sigillo di Fiordaliso al termine della prima frazione. Ospiti che poche volte si rendono pericolosi e raramente impegnano Gomis.
IL RESOCONTO – Il pallino del gioco è fin da subito per i padroni di casa che trovano però pochi spazi per colpire. Molto chiusa la difesa ospite, ma poco producente la fase offensiva. Ritmi bassi e qualche fiammata timida caratterizzano il primo tempo. Un primo tempo che si conclude con la rete del vantaggio del Teramo: Fiordaliso raccoglie un assist al bacio del neo entrato Sparacello e punisce un incolpevole Nava. Duro colpo per gli uomini di Martini allo scadere del parziale.
Qualche azione sporadica nel secondo tempo, ma troppo poco per sorprendere un attento Gomis: il Rimini di Martini opta dei cambi, le forze fresche però non conferiscono qualità all’attacco ospite. Manca spesso l’ultimo passaggio per quanto riguarda Piccioni e compagni. Una partita che resta sempre in un pauroso equilibrio per il Teramo, che però gestisce alla grande il finale.