[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
La Sambenedettese sconfigge per 2-0 la Ternana nella ventottesima giornata del girone B di Serie C 2018/2019. Avvio shock per gli ospiti che vanno subito sotto con il gol di Ilari. Nel finale il raddoppio definitivo su rigore firmato da Calderini.
IL RESOCONTO – Partono meglio i padroni di casa, con più coraggio. Coraggio che viene premiato al settimo minuto con la rete del vantaggio che porta la firma di Ilari: una conclusione che si infrange sulla traversa e passa di poco la linea di porta. Reazione timida della Ternana che quantomeno entra in partita e si affaccia in avanti. Poco cercato dai compagni Marilungo, oggetto di critiche nelle scorse settimane. Samb che non rischia più di tanto, andando negli spogliatoi in vantaggio.
Nella ripresa le carte in tavola non cambiano più di tanto. Atteggiamento aggressivo ma poco ordinato per quanto riguarda gli uomini di Gallo. Un attento Sala non si fa sorprendere dalla pericolosa conclusione di Vantaggiato al 20′. Nel finale gli animi si scaldano e l’arbitro è costretto ad intervenire facendo fioccare qualche giallo. Prima del triplice fischio c’è spazio per il rigore realizzato da Calderini dopo che Iannarilli aveva commesso il fallo in area ai danni di Di Massimo.