[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Candellone decide la sfida tra Pordenone e Vis Pesaro, ventisettesima giornata del girone B di Serie C 2018/19. Successo di misura ma fondamentale per i padroni di casa, che restano in bilico fino al 90′, riuscendo a cavarsela. Non brilla il reparto offensivo dei marchigiani.
IL RESOCONTO – Partenza decisamente poco concitata: le due squadre stentano ad attaccare con convinzione e caratterizzano i primi minuti con un possesso palla sterline e fine a se stesso. L’ago della bilancia tende verso il Pordenone che va più volte vicino al gol nel finale di tempo, soprattutto con uno scatenato Ciurra: palo del “Pirata” al 38′ e occasione interessante per Burrai poco dopo. Sempre attento però Tomei.
Ripresa che vede l’innesto di nuovi uomini, che però non cambiano più di tanto le sorti della sfida, soprattutto per quanto riguarda il team marchigiano. Sempre meglio invece il Pordenone che trova la rete del vantaggio con Candellone, dopo un buon fraseggio con Ciurria. Equilibrio ma poche chance nei minuti finali, in cui gli uomini di Tesser gestiscono il prezioso vantaggio fino al fischio conclusivo.